Anfiteatro Martesana

Parco della Martesana,
via Agordat, Milano
M1 Turro / M2 Cimiano

Feel free to contact us

Mila

mila

Mila è un’originale cantante e compositrice italiana.

Nel 2006 incide un disco con gli Unicamista pubblicato da Lilium produzioni e distribuito da Venus. Con la band, partecipa a festival e rassegne in Italia e Spagna, aprendo i concerti di Sud sound system, Radici nel cemento, Tonino Carotone.

Nel 2013 esce con Irma Records il disco dei Redsolution con cui collabora come cantante e percussionista, e contemporaneamente esce il suo primo Ep solista autoprodotto dal titolo “Nove” in cui mescola le diverse influenze musicali e introduce l’uso dei campionamenti elettronici. Le sue canzoni raccontano di mondi femminili tra leggerezza e ironia. La sua musica è una piacevole passeggiata tra jazz, pop e attitudine punk.Il suo spettacolo è caratterizzato dalla fusione di brani suonati dal vivo con l’elettronica e i campionamenti vocali.

Nell’ultimo anno ha composto colonne sonore per pubblicità e videoarte partecipando a rassegne in Italia e all’estero, tra cui la biennale di Dubai. Attualmente sta lavorando al suo nuovo disco con sonorità elettroniche insieme ai musicisti che formano il suo quartetto stabile.

Opening act: djset BigaUp

Una bici così non l’avete mai sentita.
Un triciclo attrezzato per la felicità con consolle, laptop, mic, impianto luci led, subwoofer 2000 watt, speaker 2000 watt

a domare BigaUp
MadSoundSystem djset from United Global Beats
un misto di balkan, swing, dub, reggae, blues, folk e global con tanta elettronica.