Parco della Martesana,
via Agordat, Milano
M1 Turro / M2 Cimiano
Mila è un’originale cantante e compositrice italiana.
Nel 2006 incide un disco con gli Unicamista pubblicato da Lilium produzioni e distribuito da Venus. Con la band, partecipa a festival e rassegne in Italia e Spagna, aprendo i concerti di Sud sound system, Radici nel cemento, Tonino Carotone.
Nel 2013 esce con Irma Records il disco dei Redsolution con cui collabora come cantante e percussionista, e contemporaneamente esce il suo primo Ep solista autoprodotto dal titolo “Nove” in cui mescola le diverse influenze musicali e introduce l’uso dei campionamenti elettronici. Le sue canzoni raccontano di mondi femminili tra leggerezza e ironia. La sua musica è una piacevole passeggiata tra jazz, pop e attitudine punk.Il suo spettacolo è caratterizzato dalla fusione di brani suonati dal vivo con l’elettronica e i campionamenti vocali.
Nell’ultimo anno ha composto colonne sonore per pubblicità e videoarte partecipando a rassegne in Italia e all’estero, tra cui la biennale di Dubai. Attualmente sta lavorando al suo nuovo disco con sonorità elettroniche insieme ai musicisti che formano il suo quartetto stabile.
Una bici così non l’avete mai sentita.
Un triciclo attrezzato per la felicità con consolle, laptop, mic, impianto luci led, subwoofer 2000 watt, speaker 2000 watt
a domare BigaUp
MadSoundSystem djset from United Global Beats
un misto di balkan, swing, dub, reggae, blues, folk e global con tanta elettronica.