Anfiteatro Martesana

Parco della Martesana,
via Agordat, Milano
M1 Turro / M2 Cimiano

Feel free to contact us

smart-weekend-elitaexstrasmall

– Edizione sMART weekend –

Una speciale edizione del market storico curato da Elita e rivisitato in chiave estiva, all’intero del nuovo format sMART weekend: una grande festa di quartiere rivolta a tutta la città, durante la quale il pubblico potrà immergersi nel verde del parco che fiancheggia il Naviglio della Martesana, alla scoperta di uno degli angoli più suggestivi di Milano.

Due giornate di intrattenimento, workshop, food e drink, laboratori, area kids, cinema in collaborazione con la rassegna CINEMART (dell’associazione culturale La Scheggia), la musica di qualità con gli ospiti ELITA e naturalmente lo shopping, con EXTRAS’MALL: non il solito market, ma una lettura contemporanea e scapigliata di ciò che oggi può essere definito maker’s design. Una vetrina importante, non solo finalizzata alla vendita, ma trampolino di lancio per nuovi talenti e creativi che vogliono fare della propria creatività una vera professione.

La partecipazione è rivolta a designer, creativi, artigiani, makers, illustratori, e a collezionisti e venditori di vintage di qualità, editoria e dischi.

L’ingresso del pubblico alla manifestazione è GRATUITO

Per ricevere maggiori informazioni sulla partecipazione al market: sundaypark@elita.it