Anfiteatro Martesana

Parco della Martesana,
via Agordat, Milano
M1 Turro / M2 Cimiano

Feel free to contact us

Caccia al giugno verde

Caccia-al-Giugno-Verde

sabato 11 ore 17.00
In occasione di sMART weekend, NoLo Social District organizza per i residenti una caccia al tesoro: le squadre dovranno sfidarsi a colpi di indovinelli e giochi per raggiungere il podio. Le prime tre squadre verranno premiate dagli sponsor ed organizzatori della manifestazione.

COME PARTECIPARE? FACILE!

Iscrizioni: entro il 9 giugno inviando una mail a NoLoSocialDistrict@gmail.com con nome, cognome e data di nascita dei partecipanti (e nome della squadra se completa).
Squadre: composte da 3 persone (sono ammesse iscrizioni singole e le squadre verranno sorteggiate). Verranno accettate fino ad un massimo di 12 squadre.
Partecipazione: gratuita e aperta a tutti; per i minorenni è richiesta l’autorizzazione dei genitori. Necessaria presenza di almeno un maggiorenne per squadra munito di smartphone.
Premi: le prime tre squadre che risolveranno i 10 quesiti proposti vinceranno premiate dagli sponsor ed organizzatori della manifestazione.

Al termine della caccia, resteremo alla manifestazione insieme per proseguire la nostra serata di festa tra cibo, birra, musica ed ovviamente per la proiezione serale.


NoLo

NoLo social district è una social street allargata, un gruppo che ha come obiettivo creare connessioni tra le persone che vivono NoLo (quartiere a Nord Loreto) e hanno voglia di conoscersi e aiutarsi: segnalare ciò che avviene nel quartiere, scambiarsi pareri su servizi e locali, scambiarsi favori, dare vita a iniziative di quartiere. Il gruppo non è associato a partiti, nè ad imprese ed è indipendente dalle altre pagine pubbliche che parlano di NoLo. Il gruppo non ha finalità di lucro, ma finalità sociali: contribuire migliorare la qualità della vita di chi abita il quartiere.