Anfiteatro Martesana

Parco della Martesana,
via Agordat, Milano
M1 Turro / M2 Cimiano

Feel free to contact us

sMart picnic

dalle ore 10.00 alle ore 15.30 – una giornata per vivere il Parco Martesana

smart-picnic

Partecipa al pranzo collettivo sul prato del parco della Martesana, organizzato da SMART Weekend! Un vero e proprio picnic a partecipazione libera: non è necessaria alcuna prenotazione, ma solo una tovaglia e qualcosa per mettersi comodi.
Dal mattino fino a sera, potrai partecipare a tutte le attività proposte da #sMARTWeekend: sport, street food, market open air, giochi per bambini, concerti, dj set, proiezioni, e tanto altro! Un’intera giornata pensata per coinvolgere i cittadini del quartiere e far conoscere il Parco della Martesana e il suo Naviglio a chi vive in città!

Non hai voglia di prepararti il pranzo al sacco? Per il cibo ci pensa sMART, con un’ampia scelta di street food e delizie per tutti i gusti:

Pantura – storie di cibo
Una cucina itinerante su tre ruote e due pedali, per gustare tantissime bruschette con pane di Altamura dop (con proposte anche vegane e vegetariane), polpo alla piastra, patate e pinzimonio e tante altre ricette mediterranee!

The Farmers
Uno street food all’italiana. Tra le specialità: gustosissimi e delicatissimi hamburger.

La Tusca
Un’Ape Piaggio che vuole deliziare gli amanti del buon cibo con i prodotti della tradizione regionale toscana: panigacci, salumi, formaggi e miele.

Sushita
Un foodtruck di sushi itinerante, per chi impazzisce per il japan food, senza rinunciare al mangiar sano.

La Vera Creperia
Un foodtruck coloratissimo specializzato in crêpe, salate (salmone, caprino, erba cipollina, zola/speck, arrosto di tacchino) e dolci (cacao, frutta caramellata o fresca, Nutella).

Evento fb