Anfiteatro Martesana

Parco della Martesana,
via Agordat, Milano
M1 Turro / M2 Cimiano

Feel free to contact us

Una wonder-esplorazione

sabato 28 dalle ore 17.00 alle 19.00
prove di osservazione per guardare con occhi nuovi alla realtà, a cura di Wonder-way

wonder_cinemart

Vuoi diventare un wonder-esploratore del mondo? WonderWay ti invita a trascorre un pomeriggio al Parco della Martesana per eseguire immaginifiche prove di osservazione e mettere alla prova tutti e cinque i sensi alla ricerca di nuovi punti di vista per osservare e vivere questo incredibile luogo.

Per partecipare a questa esplorazione basta una buona dose di immaginazione! WonderWay vi darà alcune missioni, un kit e una “licenza di meraviglia” per giocare tutti insieme, mettere da parte il grigiume milanese e guardare con occhi nuovi alla realtà che ci circonda quotidianamente!

“Siamo tutti artisti” (Joseph Beuys)

Questa wonder-esplorazione è liberamente ispirata al metodo Smith “Come diventare un esploratore del mondo” (libro edito da Corraini).

Ritrovo presso l’Anfiteatro Martesana
partecipazione gratuita

Info e iscrizioni: mi.wonderway@gmail.com

WONDER-WAY

Wonder-way è il modo di esplorare Milano attraverso le atmosfere dei suoi quartieri. Wonder è il curioso in cerca di percorsi inesplorati!

Tutto è iniziato da una semplice domanda “Cosa potrei fare oggi?” e da una parete piena di post-it che ci ricorda cosa amiamo, cosa ci piace fare, dove ci piacerebbe andare, cosa ci piacerebbe mangiare e provare, scoprire,
Wonder Way vi invita a trascorrere una giornata trascorsa passeggiando o pedalando alla scoperta di tradizioni, luoghi, dettagli. Camminando con il naso alzato con curiosità, cambiando il nostro abituale itinerario con uno inesplorato. Condividere con i nostri amici un’esperienza, una foto, un momento. Partendo dal nostro quartiere – la multietnica zona 2 – ci allarghiamo in tutta Milano, sperando di influenzare più persone possibili con il nostro “wonder-way”.
Organizzeremo wonderful tours, wonderful eventi, wonderful appuntamenti per condividere insieme questo “training alla meraviglia”.

Stay wonder!