Anfiteatro Martesana

Parco della Martesana,
via Agordat, Milano
M1 Turro / M2 Cimiano

Feel free to contact us

Un arcobaleno di fiori e poesie

17.00 > 19.00 – iscrizione consigliata

wonderway-guerrillagardening

Una passeggiata lungo il Naviglio Martesana, colorando i pali con azioni di guerrilla gardening. Le piantine preparate saranno completate da una breve poesia scritta su fondo colorato così da creare un lungo arcobaleno.
I partecipanti potranno comporre le lattine e scegliere le poesie (o portare le loro frasi preferite) e aiutarci a decorare questo angolo di verde milanese, mentre i passanti potranno portare a casa alcune delle frasi preferite lasciate svolazzare dalle piantine sospese.

Partenza dall’Anfiteatro Martesana

Consigliamo la prenotazione scrivendo a mi.wonderway@gmail.com

Chi vuole potrà portare le proprie piantine e frasi/poesie preferite che saranno poi aggiunte a quelle preparate dagli organizzatori.

a cura di WONDER-WAY

wonderway-logomap-col

Wonder-way è il modo di esplorare Milano attraverso le atmosfere dei suoi quartieri. Wonder è il curioso in cerca di percorsi inesplorati!
Tutto è iniziato da una semplice domanda “Cosa potrei fare oggi?” e da una parete piena di post-it che ci ricorda cosa amiamo, cosa ci piace fare, dove ci piacerebbe andare, cosa ci piacerebbe mangiare e provare, scoprire,
Wonder Way vi invita a trascorrere una giornata trascorsa passeggiando o pedalando alla scoperta di tradizioni, luoghi, dettagli. Camminando con il naso alzato con curiosità, cambiando il nostro abituale itinerario con uno inesplorato. Condividere con i nostri amici un’esperienza, una foto, un momento. Partendo dal nostro quartiere – la multietnica zona 2 – ci allarghiamo in tutta Milano, sperando di influenzare più persone possibili con il nostro “wonder-way”.
Organizzeremo wonderful tours, wonderful eventi, wonderful appuntamenti per condividere insieme questo “training alla meraviglia”.

Stay wonder!